Tokyo Ghoul: Masquerader cambia nome in Giappone

Tokyo Ghoul: Masquerader cambia nome in Giappone

Tokyo Ghoul: Masquerader, il titolo per PlayStation Vita targato BANDAI NAMCO e tratto dall’omonima serie animata, cambia nome in territorio nipponico, diventando Tokyo Ghoul: Jail.

Atteso sugli scaffali nipponici nel tardo 2015, Tokyo Ghoul: Jail offrirà un nuovo personaggio del tutto originale, conosciuto come Rio, disegnato dall’autore della serie Sui Ishida. Oltre a racchiudere elementi tipici di adventure game, che faranno avanzare la storia di gioco a seconda delle azioni intraprese dai giocatori, il titolo presenterà anche un battle system molto simile a quelli presenti negli RPG.

Potete trovare una nuova galleria di immagini del gioco di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games