Project City Shrouded in Shadow userà il motore grafico di Silicon Studio

City Shrouded in Shadow

Silicon Studio, già producer di Bravely Default, ha annunciato attraverso un comunicato stampa che Granzella (che ha sviluppato la serie di Disaster Report) e BANDAI NAMCO Entertainment utilizzeranno il motore di gioco e grafico Orochi 3 e Yebis 3 per creare il gioco Project City Shrouded in Shadow, per PlayStation Vita e PlayStation 4.

Yebis 3 è stato usato da BANDAI NAMCO Entertainment per giochi come Dragon Ball XenoVerse e Saint Seiya: Brave Soldiers, ma è stato utilizzato anche da From Software per Bloodborne e DARK SOULS III. Orochi 3 è stato usato da SQUARE ENIX nell’arcade di Gunslinger Stratos, e il suo successore Orochi 4 è stato usato per sviluppare WORLD OF FINAL FANTASYNella conferenza stampa sono stati mostrati anche due screenshot, che potete vedere alla fine della news. Non abbiamo ancora notizie su una data di uscita del gioco.

project-city-shrouded-in-shadow-01 project-city-shrouded-in-shadow-02

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.