Lost Dimension: video, immagini e DLC gratuiti disponibili al lancio

lost dimension cover def

L’RPG tattico di stampo sci-fi Lost Dimension, sviluppato da Lancarse e pubblicato da ATLUS in USA e da NIS America nel nostro paese, gode finalmente di una data d’uscita ufficiale, quantomeno negli Stati Uniti.

Il gioco uscirà su PlayStation 3 e PlayStation Vita il prossimo 28 luglio, mentre in Europa è stata fissata ad un generico “estate 2015”. Oltre a questo, il titolo godrà di numerosi DLC e per ben due settimane, successive al lancio, saranno totalmente gratuiti. Fra questi: 9 costumi per i personaggi, 12 avatar PSN, una mappa con storia addizionale, 3 quest extra. Eccoli nel dettaglio:

Costumi

Tra in 9 costumi rilasciati vi saranno:

  • Un abito per Toya
  • Un costume da supereroina per Mana
  • Un costume da gatto per Marco
  • Molti altri…

Avatar

Gli avatar per PlayStation Network raffigureranno gli 11 personaggi selezionabili, tra eroi ed eroine, più il cattivo del gioco, The End.

Quest aggiuntive

Le tre quest addizionali aggiungeranno una missione extra per ciascun piano. Non renderanno molto in termini di EXP e EN (Energy, la moneta di gioco) ma se completate con un grado-S offriranno Oggetti Rari e Bonus Speciali per i personaggi. Eccole elencate per grado di difficoltà:

  • The Emissary from the Netherworld: Moderatamente difficile
  • The Price of Blood: Più difficile
  • Runaway Cause and Effect: Difficilissima

Map Pack

La mappa addizionale “The Beginning of The End” avrà una storia separata che prenderà parte in una location totalmente differente. Comprende un totale di cinque missioni che racconteranno le origini degli eroi ed eroine del gioco.

Futuri contenuti a pagamento saranno disponibili in futuro, con prezzi che oscilleranno tra gli 0,49 $ e i 2,99 $ e comprenderanno oggetti ad uso singolo per potenziare paramentri, EXP e forninre altri benefici all’interno del gioco.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ateyo
Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games