AMNESIA: Memories, mostrato un nuovo personaggio e annunciata la versione smartphone

AMNESIA: Memories, mostrato un nuovo personaggio e annunciata la versione smartphone

Idea Factory International ha rilasciato un nuovo set di screenshot che mostrano Ukyo, l’ultimo dei cinque ragazzi che sarà possibile conquistare in AMNESIA: Memories. Nel gioco Ukyo seguirà la protagonista nell’ombra, riuscirete a scoprire le sue vere intenzioni durante il viaggio fra i molti mondi che vi aspetta?

Le novità però non finiscono qui! La software house ha annunciato che AMNESIA: Memories arriverà anche su Android e iOS verso la fine di agosto. Nuove informazioni a riguardo saranno disponibili più avanti. Su PlayStation Vita il gioco sarà disponibile solo via digital delivery dal 25 agosto in Nord America e dal 26 dello stesso mese in Europa, e sarà pienamente compatibile con PlayStation TV.

Nel mondo di gioco interpreterete i panni di una ragazza che cerca di nascondere la sua recente perdita di memoria mentre si cercherà di districare in una complessa rete di relazioni fra cinque uomini. Riuscirete a ritrovare la memoria perduta o la vostra storia d’amore avrà fine?

Il primo agosto vi sveglierete nei panni dell’eroina che purtroppo però non riesce a ricordare chi è realmente. Nella confusione generale uno spirito chiamato Orion apparirà per aiutarvi a recuperare le memorie e vi farà esplorare il vostro mondo. Dovrete però cercare di nascondere la vostra perdita di memoria a cinque uomini a voi molto vicini, dal momento che se loro dovessero scoprirlo ogni chance di recuperare i vostri ricordi andrà perduta.

Funzionalità principali

  • Ama a modo tuo – Scegli verso chi riversare il tuo amore fra cinque diversi ragazzi, ognuno possiederà diversi finali. Ogni scelta creerà una situazione di background diversa rendendo così possibile ottenere fino a 20 finali diversi.
  • Affetto, fiducia e… sospetto – Tre parametri influenzeranno lo sviluppo della relazione con i vari ragazzi. Facendo le giuste scelte durante le conversazioni si manterrà un livello di affetto e fiducia elevato, scelte sbagliate invece aumenteranno il livello di sospetto e proporzionalmente aumenterà il rischio di ottenere un bad ending.
  • College Games – Usa il touchscreen per giocare a vari minigiochi come sasso, carta, forbice o ad Air Hockey con i vari personaggi, facendo questo sarà possibile sbloccare varie immagini speciali.
  • Un’immagine, 1000 parole – Soddisfacendo certi requisiti sarà possibile sbloccare alcune immagini speciali nella galleria. Toccando alcuni punti di esse potrete ascoltare diversi dialoghi inediti fra i personaggi.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale