Dungeon Travelers 2: svelato il pre-order bonus americano

Dungeon Travelers 2: svelato il pre-order bonus americano

dungeon-travelers-2-pre-order-bonusLa divisione statunitense di ATLUS svela oggi quello che sarà il pre-order bonus americano di Dungeon Travelers 2: The Royal Library & the Monster Seal, l’acclamato dungeon crawler per PlayStation Vita.

I giocatori nord-americani che prenoteranno il gioco riceveranno un bellissimo calendario di 17 mesi, che conterrà bellissime illustrazioni delle eroine femminili presenti nel titolo.

Dungeon Travelers 2: The Royal Library & the Monster Seal è atteso in Nord America durante l’estate, e arriverà in Europa grazie a NIS America nel corso dell’autunno.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games