PaRappa the Rapper 2 arriva su PlayStation 4

parappa the rapper cover

Nell’ambito del revival di PlayStation 2 come titoli in formato digitale sull’attuale ammiraglia di Sony, PaRappa the Rapper 2 farà capolino su PlayStation 4 tra pochi giorni, il 15 dicembre (sebbene la data non sia esplicitamente riferita al mercato europeo).

Il sequel dello storico rhythm game sviluppato da NaNaOn-Sha per PS2 è uscito in Giappone il 30 agosto del 2001, quasi quindici anni fa, mentre il lancio europeo è avvenuto poco meno di un anno dopo. Nell’attesa di conoscere maggiori dettagli che riguardino il nostro paese, vi lasciamo con un vecchio video di gameplay del gioco in questione.

Fonte: PlayStation Blog US

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games