Xenosaga HD Collection è possibile: Harada chiede l’aiuto dei fan

xenosaga cover

In un lungo messaggio su Twitlonger, Katsuhiro Harada di BANDAI NAMCO Games ha parlato di un possibile Xenosaga HD Collection. Il direttore della serie Tekken, ha detto che per avere una concreta possibilità di vedere una riedizione di Xenosaga ha bisogno del supporto dei fan. Questa saga è composta da tre i giochi, usciti originariamente su Playstation 2: Xenosaga Episode I: Der Wille zur Macht, risalente al 2002; Episode II: Jenseits von Gut und Bose del 2004; infine, il terzo episodio Also sprach Zarathustra fu lanciato nel 2006. Se siete interessati a sostenere l’iniziativa, inviate a Katsuhiro Harada un messaggio di sostegno al suo profilo Twitter: evitate però post con inutili promesse d’acquisto ed esprimete semplicemente il vostro interesse per rivedere una fra le migliori saghe dei JRPG.

Fonti: Siliconera & Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Yoshiro Kurenai
Il più potente necromante del lato settentrionale della capitale (non che abbia molta concorrenza); quando non è impegnato nei suoi esperimenti o nel comprare videogiochi di straforo, si allena sotto l'illuminata guida di Zechs per diventare un newser di successo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games