Kamen Rider: Battride War Genesis – primo teaser trailer e sito ufficiale

Kamen Rider: Battride War Genesis – primo teaser trailer e sito ufficiale

A distanza di due giorni dal suo annuncio ufficiale giunto tramite le pagine di Famitsu, BANDAI NAMCO Entertainment porta oggi sui nostri schermi il primissimo teaser trailer di Kamen Rider: Battride War Genesis (precedentemente conosciuto con il nome provvisorio di Kamen Rider: Battride War Creation), il nuovo capitolo della serie musou per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita che vede come protagonisti i Tokusatsu più famosi di sempre.

Atteso sugli scaffali nipponici nel corso del 2016, questo titolo non solo godrà della presenza della nuova serie di turno, partner e nemici compresi, ma anche qualche novità provenienti da quelle passate. Inoltre, per la prima volta, Kamen Rider: Battride War Genesis ospiterà al suo interno anche Rider appartenenti all’era Showa.

Prima di lasciarvi al teaser trailer diffuso dalla compagnia, vi riportiamo anche il sito ufficiale del titolo da poco inaugurato.

https://youtu.be/hwchsIStz9E

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games