Annunciato KINGDOM HEARTS Union χ

KINGDOM HEARTS Union χ

SQUARE ENIX ha annunciato l’arrivo di KINGDOM HEARTS Union χ, aggiornamento del gioco mobile KINGDOM HEARTS: Unchained χ già disponibile su iOS e Android.

Grazie a questo gigantesco aggiornamento verranno inseriti tantissimi nuovi contenuti come nuovi capitoli, nuove medaglie e una nuova storia originale che è stata definita un must play per tutti i fan della saga. Ma l’innovazione più importante, che è legata al cambio di titolo per il gioco, è l’inserimento della nuova modalità Union χ (Cross). Grazie a questa nuova modalità potremo affrontare delle quest multiplayer fino ad otto giocatori e affrontare temibili nemici.

L’aggiornamento verrà rilasciato in Giappone alla fine di marzo, al momento non sappiamo se arriverà contemporaneamente anche nel resto del mondo. Attualmente sono aperte le pre-registrazioni tramite il sito ufficiale del gioco. Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio, buona visione.

KINGDOM HEARTS Union χ – trailer di annuncio

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games