Romancing SaGa 2 arriva in occidente su smartphone

Romancing SaGa 2 arriva in occidente su smartphone

SQUARE ENIX ha annunciato oggi che porterà la nuova versione di Romancing SaGa 2 in occidente, ma solo su dispositivi iOS e Android. In Giappone lo stesso titolo è stato da poco tempo lanciato su smartphone, ma anche su PlayStation Vita; a quanto pare, come nel caso di Adventures of Mana, la bistrattata handheld di Sony non è stata minimamente presa in considerazione per la release occidentale.

Non abbiamo ancora una data di uscita ben precisa tra le mani, ma SQUARE ENIX conferma di voler fornire nuove informazioni nel corso di questo mese. Accontentiamoci di qualche nuovo screenshot che ci mostra la versione localizzata del titolo.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games