PlayStation Meeting: dove seguirlo

PlayStation Meeting

Appuntamento con il PlayStation Meeting fissato per mercoledì 7 settembre alle ore 21:00

Come anticipato non molto tempo fa, Sony Interactive Entertainment domani terrà una speciale conferenza stampa, il PlayStation Meeting, per mostrare al pubblico l’ormai famigerata PlayStation 4 Slim e la misteriosa, ma ormai sempre più certa, PlayStation 4 Neo, versione rinnovata e più potente dell’ammiraglia da salotto.

L’appuntamento a New York è riservato unicamente alla stampa specializzata invitata (noi purtroppo abbiamo un invito a cena e proprio non possiamo andarci), ma tutti possono assistervi in diretta streaming domani, mercoledì 7 settembre, a partire dalle ore 21:00.

Per seguirlo in rete è possibile collegarsi su live.playstation.com o sul PlayStation Blog italiano. Vi aggiorneremo nel caso sarà disponibile uno streaming ufficiale su YouTube e affini.

AGGIORNAMENTO: ecco l’embed con il quale seguire lo streaming a partire dalle 21!

Fonte: Sony Interactive Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games