7′Scarlet arriverà su PC nel corso del 2019

7’scarlet

Intragames ha annunciato che 7′Scarlet, visual novel otome sviluppata da Idea Factory e Toybox, arriverà su PC nel corso del 2019.

Rilasciata nel mese di maggio su PlayStation Vita, la versione per PC includerà un aspetto grafico in alta definizione, il doppiaggio in lingua inglese e il supporto dei testi in inglese, koreano e cinese semplificato. Ma vediamo una breve panoramica del titolo rilasciata dalla software house.

7′Scarlet – Panoramica

Vacanze estive.
Una città avvolta nella natura, Okunezato.
Un anno fa, in questa città, un ragazzo sparì senza lasciare tracce.

Come creata da un frammento di luna, un’atmosfera di nostalgia permea la città. Come risultato di una diminuzione della popolazione, la crescita di moderni palazzi è aumentata. La città ha iniziato ad attirare l’attenzione di giovani appassionati dell’occulto, essendo stata classificata come un vero e proprio luogo di mistero e conosciuta per molte leggende folkloristiche.

Un giorno, durante le vacanze estive, la protagonista e studentessa universitaria Hanamaki Ichiko è invitata dall’amico d’infanzia, Kagutsuchi Hino, ad andare a Okunezato, per cercare informazioni sulla sparizione del fratello maggiore. Hino ha trovato “Il Club Proibito di Okunezato“, un sito dove i visitatori possono discutere dei misteri e delle leggende legate alla città. Approfittando dell’incontro offline tra gli utenti del sito, che avverrà durante le vacanze estive, viene suggerito di investigare sulla sparizione del fratello scomparso. Così Ichiko decide di partire con Hino, che ha respinto il suo interesse sentimentale, alla volta di Okunezato.

I membri de “Il Club Proibito di Okunezato” si sono riuniti all’Hotel Fuurin, e qui Ichiko incontrerà lo chef Amari Isora, l’amante dei gatti Kushinada Toa, lo studente di medicina Tatehira Sousuke, il proprietario dell’Hotel Fuurin Murakumo Yuzuki, il geniale studente e aiutante dell’albergo Hirasaka Yuki, il fotografo Tsukuyomi Kagura, lo scrittore asociale Karasuma Chikage e l’impiegata amante dei videogiochi Fuurin Susano Yua. Tutte queste persone rimarranno invischiate in misteriosi incidenti.

Ma la città di Okunezato ha “un’altra faccia”, che viene alla luce con la scoperta della “Leggenda dei Morti“. Ogni volta che i protagonisti seguiranno gli indizi della scomparsa del fratello di Ichiko, nuovi eventi misteriosi faranno capolino nella già intricata questione, proprio come l’esistenza di veri terreni proibiti e la leggenda di fiori che sbocciano solo a Okunezato.

La verità che si annida dietro questi incidenti porterà a un finale sorprendete e inaspettato.

Fonte: Intragames via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games