Dungeon Travelers 2: The Royal Library & the Monster Seal – in Europa dal 16 ottobre

Dungeon Travelers 2: The Royal Library & the Monster Seal – in Europa dal 16 ottobre

Tramite un nuovo comunicato stampa, NIS America ci comunica oggi che l’RPG Dungeon Travelers 2: The Royal Library & the Monster Seal vedrà la luce sulle PlayStation Vita europee dal 16 ottobre 2015, sia in formato retail che in digitale.

Di seguito potete trovare il comunicato stampa ufficiale, seguito da due nuovi video che ci mostrano le classi base e intermedie presenti nel gioco.

DUNGEON TRAVELERS 2: THE ROYAL LIBRARY AND THE MONSTER SEAL IN EUROPA DAL 16 OTTOBRE 2015!

Santa Ana, Calif. (5 giugno 2015) – NIS America è lieta di annunciare che l’RPG giapponese Dungeon Travelers 2: The Royal Library & the Monster Seal arriverà in Europa dal 16 ottobre 2015 su PlayStation Vita, sia in formato fisico che digitale!

Riguardo il gioco:

Il regno di Romulea è in pericolo. I mostri stanno comparendo in ogni angolo della terra, e per peggiorare ancora le cose, hanno iniziato una rivolta contro gli esseri umani. I giocatori vestiranno i panni di Fried, un avventuriero della biblioteca reale inviato a fermare la rivolta. Ma durante il suo cammino scoprirà un vecchio santuario. Questo farà partire gli eventi di Dungeon Travelers 2, dove Fried, viaggiando intorno al regno di Romulea, dovrà salvare, sconfiggere o imbattersi in una delle 16 ragazze che potranno unirsi al suo party nella missione per la salvezza del mondo. Realizzato con visuale in prima persona e combattimenti a turni, i giocatori incontreranno sul loro cammino sia normalissimi mostri che creature fortissime, o per peggiorare il tutto anche ragazze mutanti estremamente potenti, che dovranno essere sigillate per prevenire la piaga derivata dai malvagissimi mostri.

Feature chiave:

– Le illustrazioni disegnate a mano delle ragazze, così come quelle delle giovani mutanti che dovremo sconfiggere e sigillare, portano una ventata d’aria fresca al regno di Romulea.

– Sconfiggere i nemici presenti nei dungeon ci farà avere degli speciali sigilli, che potranno essere equipaggiati alle ragazze del nostro party per far loro guadagnare bonus unici, armi incantate, o più semplicemente potranno essere venduti per soldi. La decisione sul loro utilizzo sarà una delle parti cruciali dell’aspetto dungeon crawling del gioco.

– Durante l’esplorazione dei dungeon, i giocatori potranno attivare degli eventi per far approfondire il rapporto tra Fried e le ragazze del party. La nostra ragazza preferità ci verrà mostrata frequentemente anche nel menù di gioco.

– Ciascuna delle ragazze del nostro party apparterranno a una delle cinque classi base, ma in seguito potranno specializzarsi in una delle svariate sottoclassi presenti. Per esempio, un personaggio specializzato in arti magiche potrà diventare una maga, offrendogli poi la possibilità di approfondire ulteriormente e diventare una principessa magica. Ciascuna delle sottoclassi avrà il suo set di skill uniche e corrispondenti al costume/armatura indossato, permettendo così le combinazioni più svariate per una miglior gestione del party.

Dungeon Travelers 2 presenterà il doppiaggio ufficiale giapponese intatto.

Classi Base

Classi Intermedie

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games