AMNESIA: Memories – Kent protagonista delle nuove immagini

AMNESIA: Memories

Idea Factory International porta oggi sui nostri schermi una galleria di nuove immagini riguardanti la versione localizzata di AMNESIA: Memories, la visual novel per PlayStation Vita in uscita nel nostro territorio ad agosto esclusivamente in formato digitale.

A venire introdotto oggi è Kent, personaggio che apprezza la razionalità e la logica sui sentimenti. Nel suo percorso sarà necessario giocare in modo intelligente per conquistarlo. Riusciremo a trovare il giusto medoto per convincerlo ad ascoltare il suo cuore invece che la sua mente?

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games