Re:Zero Death or Kiss: primi dettagli e screenshot

Re:Zero - Starting Life in Another World -DEATH OR KISS- / Re: Zero -Life in Another World in VR-

L’ultimo numero di Weekly Famitsu dedica uno spazio alla nuova visual novel Re:Zero -Starting Life in Another World- Death or Kiss, mostrandoci i primi dettagli del gioco e diversi screenshot.

Numerosi Finali

Ci saranno ben otto finali, uno per ogni ragazza: Emilia, Ram, Rem, Beatrice, Felt, Priscilla, Anastasia e Crusch.

Trama Originale

Tutto inizia nel Regno di Lugnica, con un’importante competizione chiamata “Beauty Queen Election“. I partecipanti al concorso sono i candidati al ruolo di prossimo regnante, il fascino e l’eleganza sono due dei fattori che determineranno la vittoria o la sconfitta nel giudizio complessivo. Il vincitore riceverà come premio un’arma che si dice porti fortuna (Metia).

Mentre Subaru stava aiutando nella preparazione della gara, accidentalmente bacia il premio che si rivela essere maledetto. Con l’aiuto di Beatrice viene a scoprire che solo il bacio di un’eroina può spezzare la maledizione.

Per evitare che la pericolosa maledizione si diffonda, Subaru decide di appropriarsi del tesoro impegnandosi al massimo per far vincere l’elezione a una delle partecipanti e ottenere il bacio che lo salverà dalla morte.

Guadagnarsi la fiducia e un bacio

Subaru è stato maledetto e se non riceverà un vero bacio perderà la vita. Ogni scelta fatta in gioco inciderà sul destino del povero ragazzo. Utilizzando diversi metodi, lui dovrà guadagnarsi la fiducia delle eroine e il desiderato bacio.

Conduci le eroine alla vittoria

Subaru dovrà ottenere il premio e approfondire il legame con l’eroina scelta, per ricevere il bacio e portarla alla vittoria. Per far sì che la ragazza venga votata, sarà necessario far aumentare la sua popolarità. Il povero Subaru sarà in grado di farcela sfruttando le sue conoscenze moderne?

Vi lasciamo agli screenshot, ricordandovi che che Re:Zero -Starting Life in Another World- Death or Kiss verrà rilasciato su PlayStation 4 e PlayStation Vita il 23 marzo in Giappone.

Re:Zero Death or Kiss – Prime Immagini

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.