YS VIII: Lacrimosa of DANA – introdotti i nuovi personaggi Io e Lastel

YS VIII: Lacrimosa of DANA

Nihon Falcom ci delizia oggi con alcune nuove immagini e informazioni riguardanti la versione PlayStation 4 di YS VIII: Lacrimosa of DANA. I dettagli odierni diffusi dalla compagnia riguardano Io e Lastel, i due nuovi personaggi al momento esclusivi per la versione PlayStation 4.

Eccoveli introdotti di seguito.

Personaggi

Io (CV: Aoi Yuuki – Età sconosciuta)

Una giovane e innocente ragazza dai capelli rosa chiari.

Nonostante il suo aspetto, a volte inizia a parlare con un tono di voce altezzoso e spudorato, ed è bravissima a causare problemi che coinvolgono Dana.

Ha proposto a Dana, che ha mostrato interesse nella cattedrale della capitale reale di Etania, di investigarla insieme, ma…

Lastel (CV: Kouhei Amasaki – Età sconosciuta)

Onesta e diligente guardia della capitale Etania.

Ammira suo padre Doran, leader delle guardie, da quando era piccolo. Per questo motivo ha iniziato ad allenarsi assieme a lui, con l’obiettivo di diventare in futuro un guerriero di tutto rispetto.

Una volta cresciuto, si è unito come guardia ai militari della capitale. Sogna di lavorare per Dana, ma alcuni eventi porteranno il suo destino verso una direzione inaspettata.

Prima di lasciarvi alle nuove immagini, vi ricordiamo che la versione PS4 del gioco è attesa in Giappone dal 25 maggio, mentre il debutto europeo, che avverrà anche su PS Vita e PC, è fissato per questo autunno.

YS VIII: Lacrimosa of DANA – Screenshot

Fonte: Nihon Falcom via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.