Super Mario Run

Super Mario Run: aperte le pre-registrazioni della versione Android

Quest’oggi Nintendo ha ufficialmente aperto le pre-registrazioni per la versione Android del suo Super Mario Run.

Mentre quest’ultima non possiede ancora una data di rilascio ufficiale, la controparte iOS uscita lo scorso 15 dicembre può già contare più di 40 milioni di download.

Vi lasciamo qui sotto una breve overview del titolo.

Super Mario Run – Panoramica

Un nuovo gioco di Mario che puoi affrontare con una mano.

In questo gioco, Mario avanza senza sosta in ogni livello esibendosi in una grade varietà di salti. A seconda di come toccherai lo schermo, Mario si muoverà in modo diverso, eseguirà delle abili mosse e raccoglierà monete, raggiungendo infine il traguardo.

Giro dei mondi

Corri e salta con stile per salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser! Fatti strada tra pianure, caverne, case infestate da spettri, velieri volanti, castelli… e molto altro! Avrai a disposizione 6 mondi per un totale di 24 livelli originali, creati appositamente per essere giocati con una sola mano!

Sfide Toad

Esegui mosse ricche di stile affrontando i tuoi amici o utenti di ogni parte del mondo. In questa avvincente modalità, la sfida è diversa ogni volta che giochi. Mettiti alla prova con altri giocatori e cerca di ottenere il punteggio più elevato sfoggiando mosse ricche di stile e raccogliendo monete per mandare in visibilio i Toad. Se otterrai il loro sostegno, i Toad verranno a vivere nel tuo regno. E se le tue mosse sono davvero spettacolari, farai partire la Febbre dell’oro!

*Per poter affrontare le sfide Toad avrai bisogno dei biglietti sfida che potrai ottenere in vari modi, ad esempio completando i mondi o tramite i minigiochi del tuo regno.

Regno

Ottieni monete e il favore dei Toad per costruire un regno tutto tuo! Crea il tuo personalissimo regno aggiungendo edifici e altri elementi che potrai ottenere con l’aiuto dei Toad conquistati in Sfide Toad. Grazie al loro sostegno, potrai costruire e personalizzare il tuo regno per renderlo più grande e splendente.

Fonte: Nintendo via Gematsu