DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY – Avventura, allenamento e battaglia

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY

BANDAI NAMCO Entertainment ha aggiornato il sito ufficiale giapponese di DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY con ulteriori dettagli sull’avventura del gioco, l’allenamento e le parti riguardanti le battaglie.

Se avete giocato l’originale DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH non troverete nessuna di queste informazioni veramente nuova. Nel caso in cui non abbiate giocato il primo capitolo, invece, queste informazioni potranno tornarvi utili.

Di seguito, il comunicato.

Avventura: Diventa un Hacker e Risolvi Problemi nel Cyberspazio

Diventa un “Hacker” in una Tokyo non troppo distante nel futuro, che si impegna a risolvere i vari problemi che capitano nel cyberspazio, e viaggia insieme ai tuoi Digimon fra il “mondo reale” e il “mondo digitale” mentre ti assumi la responsabilità di vari casi. Esplora campi aperti e dungeon, raccogli oggetti e informazioni e risolvi i casi fomentati dall’opporsi di altri hackers e Digimon.

Allenamento: Evolvi nei Digimon più Forti

I Digimon sono i tuoi compagni di avventura. Scegliendo l’opzione “Scan” in battaglia contro i vari Digimon che incontrerai nei vari dungeon, puoi acquisire i loro dati. Acquisendo più e più dati, puoi convertirli in Digimon nella struttura “Digi-Lab” nel mondo digitale. I Digimon diventeranno anche più potenti attraverso l’evoluzione. In tutto ci sono 320 Digimon che puoi allenare in questo gioco.

Battaglia: Cambia le Strategie in Base ai Digimon

Le battaglie procedono attraverso il sistema “Active Turn”, in cui i Digimon si appropriano di un turno con attacchi che combinano velocità e abilità.

Usa comandi quali “Attacca” o “Abilità” che consumano punti SP in battaglia.

I Digimon hanno anche caratteristiche quali “tipi” e “attributi”, e ognuno ha vantaggi e svantaggi contro ciascun altro. Scegli le giuste abilità contro i giusti nemici, attaccali secondo le giuste compatibilità e attraverso la connessione con i turni di attacco degli alleati puoi anche avviare una “Combo” in grado di infliggere ancora più danni e godere di una battaglia veramente strategica. I nuovi Digimon e le abilità di supporto aggiunte in questo gioco espanderanno ancor di più la profondità delle battaglie.

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY sarà disponibile su PlayStation 4PlayStation Vita nel corso del 2017 in Giappone, e a inizio 2018 in Nord America ed Europa.

Vi lasciamo in allegato alla notizia una serie di nuovi screenshot, in realtà già rilasciati la scorsa settimana ma modificati con l’aggiunta dell’HUD.

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY – Screenshot

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.