Metal Gear Solid V: Kojima rivela il motivo dell’assenza di David Hayter

hideo kojima metal gear solid v

Passati pochi giorni dalla notizia riguardante l’assenza di David Hayter nel cast del nuovo titolo della saga di Snake, Metal Gear Solid V, Hideo Kojima è pronto a prendere la parola per dare le giuste risposte alle numerose domande che chiedevano spiegazioni a riguardo.

Ci sarà qualcuno di nuovo, non posso ancora rivelare chi. Quello che stiamo cercando di fare è di ricreare la serie Metal Gear. Sarà un tipo di Metal Gear tutto nuovo, e vogliamo che questa cosa si rifletta anche sui doppiatori.”

Fonte: vg247

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.