POKKÉN TOURNAMENT

POKKÉN TOURNAMENT: l’1 dicembre verrà annunciato un nuovo Pokémon

Tramite il profilo Twitter di POKKÉN TOURNAMENT, veniamo a conoscenza che, durante il mese di dicembre, la versione arcade del gioco riceverà un nuovo lottatore giocabile. Il nuovo Pokémon che si aggregherà all’attuale roster verrà annunciato il prossimo 1 dicembre durante un livestreaming.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che recentemente si sono aggregati altri Pokémon come: Croagunk, Scizor e Darkrai.

POKKÉN TOURNAMENT è disponibile su Wii U

Scopri un nuovo tipo di lotta tra Pokémon in Pokkén Tournament per Wii U. In questo intenso picchiaduro, i Pokémon sembrano più veri che mai, grazie alla grafica spettacolare e ai movimenti fluidi e naturali.

Sviluppato in collaborazione da The Pokémon Company e BANDAI NAMCO Entertainment, gli sviluppatori della leggendaria serie di picchiaduro TEKKEN, Pokkén Tournament offre uno stile di gioco raffinato e comandi intuitivi, che permettono anche a chi non ha mai giocato a un picchiaduro di imparare rapidamente!

Pokkén Tournament include un’ampia varietà di Pokémon, che conferiscono una grande profondità alle lotte. Usa le potenti scariche elettriche e i movimenti fulminei di Pikachu, sfrutta l’abilità nel combattimento corpo a corpo di Machamp o brucia gli avversari con le incandescenti fiammate di Charizard!

Pokkén Tournament offre diverse modalità di gioco. Nelle Lotte in singolo affronti la CPU scegliendo fra tre livelli di difficoltà, in modo che tutti, dai principianti ai giocatori più esperti, possano godersi la sfida.

Nelle Lotte in locale, due giocatori si sfidano sulla stessa console Wii U. In questa modalità, un giocatore usa il Wii U GamePad e l’altro un controller compatibile con Pokkén Tournament. Ciò permette a entrambi i giocatori di seguire l’azione dalla loro prospettiva, sfruttando lo schermo della TV e quello del GamePad.

Nelle Lotte online, potrai competere negli Incontri di classificazione e negli Incontri amichevoli. Gli Incontri amichevoli ti permettono di affrontare altri avversari, inclusi i giocatori nella tua lista di amici. Puoi anche sfidare i giocatori che hanno inserito il tuo stesso codice Versus. Negli Incontri di classificazione, ricevi punti in base al risultato delle partite. Cerca di ottenere più punti e vittorie di tutti!

C’è anche una modalità che ti permette di collegare due console Wii U tramite un adattatore LAN per Wii, per goderti lotte uno contro uno a 60 fotogrammi al secondo su due TV diverse. In questa modalità, ogni giocatore può usare un qualsiasi controller compatibile.

Fonte: POKKÉN TOURNAMENT Official Twitter via Gematsu