GUNDAM VERSUS

GUNDAM VERSUS: arrivano i DLC Nightingale e Phantom

L’aggiornamento che porterà GUNDAM VERSUS per PlayStation 4 alla versione 1.05 vedrà la luce alla fine di settembre in Giappone, come annunciato oggi da BANDAI NAMCO Entertainment. Assieme ad esso, verranno lanciati due nuovi Mobile Suit utilizzabili, l’MSN-04II Nightingale da Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack – Beltorchika’s Children e l’EMS-TC02 Phantom da Mobile Suit Crossbone Gundam: Ghost. Entrambi verranno venduti al prezzo di 602 Yen ciascuno.

L’aggiornamento gratuito alla versione 1.05 permetterà la creazione di match uno contro uno in apposite stanze, nonché nuove Extra Battle nella modalità Ultimate Battle, nelle quali i giocatori potranno controllare specifici Mobile Suit. In questa nuova modalità sarà possibile giocare in cinque contro uno, dove il giocatore in svantaggio potrà svolgere il ruolo di boss da sconfiggere.

GUNDAM VERSUS è disponibile in Giappone e vedrà la luce in Europa il prossimo 29 settembre. Una closed beta partirà fra pochi giorni, il 2 settembre. Gustiamoci di seguito un video che mostra la competizione tenutasi in occasione del Team Battle Tournament del C3AFA Tokyo 2017.

GUNDAM VERSUS – Team Battle Tournament del C3AFA Tokyo 2017

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu