DRAGON QUEST XI per PS4 sarà giocabile in Remote Play

DRAGON QUEST XI

Il PlayStation Blog nipponico ha rilasciato un nuovo video per DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time, in arrivo il 29 luglio in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo 3DS.

Il video, che potete trovare a fine articolo, mostra la possibilità di sfruttare le funzionalità di Remote Play della nostra PS4 per giocare il titolo su altre piattaforme. Questa funzione è compatibile non solo con PlayStation Vita, come viene mostrato nel video,  ma anche con PlayStation TV, PC, Mac e sugli smartphone e tablet della serie Xperia di casa Sony.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che potete recuperare tutte le più recenti informazioni sul gioco nel nostro precedente articolo. Buona visione.

DRAGON QUEST XI – Remote Play

L’obiettivo dell’eroe e dei suoi alleati
L’eroe e i suoi alleati affronteranno un viaggio avventuroso per scoprire il mistero della leggenda dell’Eroe. Per poter svelare il il mistero, andranno alla ricerca del “Grande albero della vita” insieme.

Nuovi incontri li aspettano nel Mondo Ignoto
Il protagonista e i suoi compagni viaggeranno in ogni luogo, dagli abissi dell’oceano fin su nel cielo. Numerose persone aspettano di incontrarli.

La loro avventura svelerà una grande “verità” sul mondo
Perché l’eroe era considerato figlio di un demone? Durante la tua avventura scoprirai la risposta a tale quesito, fino a scoprire la verità.

Ancora una volta: il “Tempo dell’Eroe” ha inizio.

Fonte: PlayStation Blog via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.