KING’S KNIGHT rimandato al prossimo anno

KING'S KNIGHT: Wrath of the Dark Dragon

SQUARE ENIX annuncia oggi un ritardo nell’uscita di KING’S KNIGHT: Wrath of the Dark Dragon, originariamente prevista per questo 2016. Dato che mancano pochissimi giorni dalla fine di questo anno, è chiaro che l’arrivo di questo titolo per iOS e Android viene rimandato al 2017.

KING’S KNIGHT: Wrath of the Dark Dragon è uno dei titoli giocati da Noctis e compagni all’interno del mondo di FINAL FANTASY XV. Si tratta di un Action RPG basato sul titolo del 1986 di Square, ma dotato di una nuova storia, un nuovo mondo, un gameplay rinnovato e una modalità multiplayer che consente la partecipazione di fino a quattro giocatori. Attendiamo di conoscere una nuova data di uscita più precisa.

KING’S KNIGHT: Wrath of the Dark Dragon – Trailer di annuncio

KING’S KNIGHT, rilasciato originariamente nel 1986 in Giappone su Famicom, è un vero e proprio sparatutto a scorrimento verticale, uno dei primi titoli sviluppati dalla compagnia trent’anni addietro, la cui uscita ha preceduto quella del primo FINAL FANTASY. Per celebrare i trent’anni dalla sua release originale, SQUARE ENIX sviluppa un Action RPG per dispositivi iOS e Android con storia e mondo inediti, che potrà contare su una modalità multiplayer per quattro giocatori. Sarà un titolo free-to-play e verrà lanciato in tutto il mondo nel 2017.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.