Monogatari: in arrivo un nuovo gioco mobile

Monogatari

Aniplex ha da poco annunciato che è in sviluppo un gioco per smartphone ispirato alle Light Novel della famosa serie Monogatari.

Sul sito ufficiale inaugurato per il gioco potrete già ammirare il key visual realizzato dal character designer della serie animata Monogatari: Akio Watanabe. Ulteriori informazioni e dettagli sul gioco verranno annunciati durante la ritrasmissione completa della prima stagione della serie Owarimonogatari, il prossimo 12 e 13 agosto, in attesa dell’arrivo della seconda parte.

Non vediamo l’ora di potervi dare le nuove e succulente informazioni su questo atteso nuovo gioco per cellulari. Di seguito la trama, da Wikipedia.

Koyomi Araragi è uno studente liceale del terzo anno che è quasi ritornato completamente umano dopo essere diventato per breve tempo un vampiro. Un giorno, la sua compagna di classe Hitagi Senjōgahara, nota per non parlare mai con nessuno, cade dalle scale finendo tra le braccia di Koyomi. Lui scopre così che il peso della compagna è quasi nullo, sfidando le leggi della fisica. Dopo essere stato minacciato da lei, che non voleva che il suo segreto venisse scoperto, Koyomi le offre il suo aiuto, e la presenta a Meme Oshino, un uomo di mezza età che vive in una vecchia scuola abbandonata e che aveva aiutato in precedenza Koyomi a ritornare umano.

Fonte: Aniplex via Gematsu