Trails of Cold Steel III non chiuderà la serie

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III

I nuovi numeri delle riviste nipponiche Famitsu e Dengeki PlayStation offrono entrambe delle interviste a Toshihiro Kondo, CEO e presidente di Nihon Falcom, in merito all’imminente uscita di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III.

Eccovi tutti i punti più interessanti emersi dalle due interviste.

  • The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III è il primo titolo targato Falcom ad approdare su PlayStation 4. È senza dubbio lo sforzo più grande che Kondo abbia fatto in 20 anni di realizzazione di giochi.
  • Programmare un gioco PS4 è più facile che programmarne uno per PS3, ma riuscire a inserire più risorse nello sviluppo per sorpassare la qualità della passata generazione è stato complicato.
  • Sebbene Kondo non abbia niente da annunciare al momento, è a conoscenza delle tantissime richieste che continuano a volere la serie Trails of Cold Steel su PS4. In futuro potrebbe arrivare qualche nuova informazione.
  • Un aggiornamento 1.01 di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III verrà rilasciata al day one, e andrà a correggere alcuni bug, a bilanciare le difficoltà delle bosse battle, a migliorare alcuni dei tutorial e tanto altro ancora.
  • La storia della serie Trails contiuerà. Kondo crede fermamente che la compagnia sarà in grado di rilasciare alcune informazioni sul proseguimento della serie nell’immediato futuro.

Fonte: Famitsu/Dengeki via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.