Disgaea - NIS America

I giochi NIS America in saldo su Humble Store

Come se ormai le nostre già poche e misere finanze non siano abbastanza prese di mira da saldi e sconti vari, quest’oggi Humble Store ha ben pensato di mettere in saldo alcuni dei titoli NIS America più popolari del momento.

Non si tratta certo di tutto il parco titoli del noto publisher, ma siamo sicuri che anche se pochi, questi videogiochi (e relativi sconti) sapranno stuzzicare il vostro interesse (e il vostro portafogli).

Trovate qui di seguito la lista completa:

NIS America Humble Store Sal

  • Cladun X2: Si tratta un hack n’ slash dungeon crawler, caratterizzato dallo stile RPG retro e della sua praticamente infinita personalizzazione del personaggio. Dalle statistiche all’equipaggiamento, fino a passare alla classe: tutto ciò di cui abbiamo bisogno per crearci il nostro eroe. Cladun X2 promette ore ed ore di divertimento, apprezzabili sia dai “vecchi” che “nuovi” giocatori.
  • Disgaea PC: Due anni dopo la morte di suo padre, Overlord Krichevskoy, il principe demone Laharl si risveglia per poi scoprire che il Netherworls è in subbuglio. Insieme ad improbabili alleati, la sua fedele vassalla Etna e l’apprendista angelo Flonne, Laharl dovrà combattere per riprendersi il suo trono e diventare il futuro Overlord.
  • Disgaea PC: Digital Dood Edition: Si tratta semplicemente di una copia di Disgea PC, ma insieme al gioco viene anche fornito un Art Book Digitale.
  • Phantom Brave PC: Marona cerca di far capire ad Ash le motivazioni che l’hanno spinta a diventare un Chroma: “C’è qualcosa che mamma e papà mi dicevano sempre quand’ero piccola: le persone ti giudicheranno perché non riusciranno a capire il tuo dono, ma non devi odiarle… Tu sei stata benedetta con questo talento in modo che possa usarlo per aiutare gli altri. Cresci compassionevole e buona e aiuta anche quelli che ti faranno del male solo così, un giorno…” ― Ash la interruppe finendo la frase “…un giorno, tutti quanti riusciranno ad apprezzarti.”
  • htoL#NiQ: The Firefly Diary: Nel fondo di un’antica rovina, una giovane ragazza chiamata Mion si risveglia senza alcun ricordo di come fosse arrivato in quel tetro luogo. Guidata da due lucciole, Mion dovrà risolvere puzzle, sconfiggere mostri e sfuggire alle trappole per scappare dall’oscurità!
  • Stranger of Sword City: Il nostro volo si schianterà bruscamente dopo aver attraversato un misterioso portale. Come unici sopravvissuti ci risveglieremo in una terra sconosciuta cosparsa di stelle che non abbiamo mai visto. Questa terra è chiamata Escario, la città delle spade. Velocemente individuati come prescelti, Stranger of Sword City, dovremo difendere questo luogo e scegliere le alleanze con cura mentre cercheremo un modo per tornare a casa.

A giochi sopra citati, si aggiungono anche una serie di DLC per Clan of Champion.

Ammetto di essere molto tentato per alcuni di questi, anche se il mio conto mi sta espressamente mettendo davanti ad un bivio: gioca o mangia. Sono molto combattuto, e voi? Avete intenzione di sperperare qualche altro soldino per farvi felici?

Fonte: Humble Store