Disponibile la demo di Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice

Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice

Dopo un’estenuante attesa, Nintendo lancia finalmente sull’eShop del Nintendo 3DS la versione di prova di Phoenix Wright: Ace Attorney  Spirit of Justice, sesto capitolo regolare della saga di CAPCOM che verrà lanciato, unicamente in digitale, il prossimo 8 settembre al prezzo di 29,99 €.

Questa demo presenta una porzione del primo caso, con lo scontro tra Phoenix Wright e il suo nuovo avversario, la sacerdotessa Rayfa dal regno di Khura’in. Correte a scaricarla! Per celebrare il lancio della demo, CAPCOM diffonde un nuovo prologo animato del titolo, della durata di otto minuti, che vi includiamo di seguito. Buona visione.

Prologo – Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice

Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice

L’ultima iterazione della popolare serie Ace Attorney, Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice, arriverà su Nintendo 3DS questo settembre! Questa nuova avventura vedrà nuovamente la presenza degli amatissimi avvocati difensori Phoenix Wright e Apollo Justice, e godrà della presenza di tanti volti noti e new entry. Pieno di intricati casi da risolvere, questo sesto capitolo della serie offrirà le già conosciute tecniche investigative proposte dai suoi predecessori, affiancate da nuove meccaniche.

Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice vedrà Phoenix esplorare una nuova location: il tribunale situato nel Regno di Khura’in, luogo di origine della Kurain Channeling Technique, dove con misteriose tecniche viene deciso il destino di tutti i difensori. Nel frattempo, Apollo affronterà la sua più grande sfida nel riuscire a mandare avanti la Wright Anything Agency, accettando casi che porteranno conseguenze esplosive. Ma i nostri eroi non saranno soli; nella lotta per portare alla luce la giustizia, faranno ritorno alcuni vecchi amici e avversari noti.

  • Nuovi e Vecchi Personaggi – Alcuni dei personagig più amati dai fan ritorneranno nella serie, assieme a un cast di nuovi personaggi come Rayfa, la sacerdotessa reale del Regno di Khura’in.
  • Nuovi Scenari Misteriosi – Mentre Apollo combatte le sue battaglie nella corte che ormai tutti conosciamo per conto della Wright Anything Agency, Phoenix esplorerà un nuovo sistema giudiziario nel Regno di Khura’in.
  • Divination Séance – Questa nuova meccanica permetterà di rivisitare l’ultimo momento di vita della vittima. I giocatori dovranno combattere per scovare le discrepanze e contradizioni tra le intuizioni della sacerdotessa reale, e quello che riusciremo a vedere grazie a questa nuova feature.
  • Il Ritorno di Meccaniche Popolari – Le tecniche investigative viste nei precedenti titoli della serie ritorneranno. Utilizzando la feature touch della console, sarà possibile esplorare le scene del crimine e assistere in giudizio.

Fonte: Nintendo eShop

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.