Berserk Musou: Wyald mostrato su Famitsu

Berserk Musou

L’ultimo numero di Weekly Famitsu ci ha regalato nuove immagini di alcuni dei personaggi che compariranno nel cast di Berserk Musou, gioco sviluppato da KOEI TECMO Games che verrà rilasciato in Europa quest’autunno su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC via Steam.

Le nuove immagini, che troverete a fine articolo e che purtroppo sono ancora in qualità scan, ci mostrano in azione l’ultimo dei personaggi giocabili confermati, Wyald. Il leader dei Black Dog Knights si mostra sia nella sua forma umana che nella forma da Apostle, entrambe le forme saranno quindi utilizzabili nel gioco.

Nonostante tra le scan possiamo notare dei personaggi già noti agli amanti del manga creato da Kentaro Miura, non sappiamo se saranno anch’essi giocabili o appariranno solamente come nemici. Non ci resta che attendere altre notizie e le immagini in alta definizione.

AGGIORNAMENTO: in queste ultime ore, Gematsu ha rilasciato nuovi dettagli sul Wyald e screenshot in alta definizione. Trovate tutto qui di seguito!

Wyald

(Doppiato da Kunihiro Kawamoto)

Leader dell’esercito dei Cani Infernali, gruppo mercenario composto da malviventi di ogni genere. Sono tristemente conosciuti come la vergogna dell’esercito di Midland. “Divertimento ed eccitazione” è il loro motto, e i loro avversari, sottomessi e torturati, ne hanno potuto “assaporare” a pieno l’essenza.

Berserk Musou – Wyald Screenshot

Berserk Musou

Squarcia e distruggi nemici nelle ambientazioni del gioco basato sull’iconica serie Manga e Anime Berserk’, previsto per PlayStation®4, Windows PC, e PlayStation®Vita 

Previsto in uscita il prossimo autunno per PlayStation®4, in digitale per PlayStation®Vita e per Windows PC via Steam®, la versione interattiva di KOEI di Berserk seguirà da vicino i famosissimi eventi dell’iconica narrativa del manga, con un focus sulla coraggiosa ed eroica vita di Guts, nel suo viaggio attraverso un sinistro regno fatto di creature magiche e demoniache.

Berserk (titolo provvisorio) fonderà la classica firma dello stile di azione dell”uno contro mille” del franchise Warriors con l’atmosfera cupa e raccapricciante tipica del mondo di Berserk. Nel momento in cui i giocatori controlleranno il potere della Great Sword di Guts e utilizzeranno  la rapida e agile arte della scherma di Griffith per sferrare fendenti e distruggere orde di nemici, i giocatori esperti della serie Warriors sapranno cogliere la differenza di gameplay attraverso il modo in cui ciascun personaggio gestisce il combattimento. Il gioco includerà anche svariate meccaniche di battaglia per rendere l’esperienza e l’universo Berserk ancora più realistico, come la Magia e le Trasformazioni.

Scritto da Kentaro Miura, Berserk è una serie, conosciuta a livello mondiale, ambientata in un mondo avvolto dalle tenebre e dagli inganni. La sua storia profonda è raccontata attraverso le vite dei suoi affascinanti personaggi, soprattutto quella di Guts, un mercenario solitario e Griffith, il leader di un gruppo mercenario conosciuto con il nome di ‘Band dei Falchi’. Con disegni caratterizzati da una strabiliante cura per i dettagli, temi profondi legati alla natura umana e una narrazione avvincente e coinvolgente, Berserk ha affascinato e influenzato moltissimi fan in tutto il mondo, diventando così il punto di riferimento del genere dark fantasy.

Berserk (titolo provvisorio) è attualmente in fase di sviluppo presso Omega Force ed è previsto in uscita nell’autunno 2016 per PlayStation®4, in versione digitale per PlayStation®Vita e per Windows PC via Steam®.

Fonte: Famitsu via DualShockers

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.