Sonic Mania: annunciati gli Special Stage

Sonic Mania

Lo scorso weekend, in occasione del Comic-Con di San Diego, SEGA ha fornito gli ultimi aggiornamenti che riguardano Sonic Mania, l’attesissimo titolo di stampo retrò che arriverà in Europa il prossimo 15 agosto, su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

In particolare, Iizuka del Sonic Team e altri personaggi di spicco del team di sviluppo hanno menzionato la presenza degli Special Stage, mostrandone fugacemente uno attraverso lo screenshot che includiamo di seguito.

SEGA® Annuncia gli Special Stage in Sonic Mania™

Tutti i momenti salienti del panel del Comic-Con di San Diego dedicato al dietro le quinte del gioco

Sabato scorso, SEGA® ha annunciato la presenza degli Special Stage in Sonic Mania, titolo oramai prossimo all’uscita. L’annuncio è avvenuto durante il seguitissimo panel Sonic Mania: Behind the Scenes tenutosi al Comic-Con di San Diego, durante il quale sono trapelate nuove informazioni grazie agli interventi di Takayuki Iizuka(capo del Sonic Team), Christian Whitehead (sviluppatore di Sonic Mania), Simon Thomley (programmatore di Sonic Mania), Tom Fry(artista di Sonic Mania) e Tee Lopes (compositore delle musiche di Sonic Mania). Moderato da Aaron Webber (social media manager di Sonic), durante il panel si è discusso dello sviluppo del gioco e di tutto il lavoro dietro le quinte in previsione dell’uscita del 15 agosto.

Oltre all’annuncio della presenza degli Special Stage all’interno del gioco, altri momenti salienti del panel sono stati il racconto delle origini del progetto Sonic Mania, quello di alcuni aneddoti divertenti del processo di sviluppo, nuovi dettagli riguardo il progetto artistico inerente al gioco e, soprattutto, ulteriori informazioni sul vinile dedicato a Sonic Mania. Album in vinile che, tra l’altro, può essere pre-ordinato a questo indirizzo.

Un’anteprima delle musiche degli Special Stage può essere ascoltata qui. Sonic Mania sarà disponibile dal 15 agosto per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC. Affrettatevi a pre-ordinare la Standard Edition o la Collector’s Edition in edizione limitata a questo indirizzo.

Per essere aggiornati su tutte le novità di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter,Instagram e Facebook, e non dimenticare di iscriverti ai canali Twitch e YouTube.

Fonte: SEGA Europe

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.