ARMS: le caratteristiche chiave mostrate nel nuovo trailer

ARMS

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer dedicato ad ARMS, particolare fighting game in arrivo il 16 Giugno su Nintendo Switch.

Il video, che potete trovare a fine articolo e dalla durata di 6 minuti, descrive nei minimi dettagli tutto ciò che compone il nuovo titolo della casa di Kyoto a partire dai suoi protagonisti, passando poi alle meccaniche di gioco e  infine alle varie armi con cui il giocatore potrà potenziare il proprio personaggio.

Ciò mostra ancora una volta l’incredibile varietà di scelta nella personalizzazione che ogni giocatore si troverà di fronte, potendo scegliere uno stile unico combinando armi differenti. Nonostante il trailer sia in giapponese e non disponga di sottotitoli, non risulta comunque difficoltoso comprendere come le meccaniche sfruttano in modo semplice i Joy-Con permettendoci di mettere a segno attacchi, schivare e creare combo devastanti senza la minima difficoltà.

La software house ha inoltre svelato alcuni dei minigiochi presenti nel titolo che ci permetteranno di ottenere trofei e oggetti collezionabili. Insomma, per chi si fosse perso tutte le presentazioni rilasciate fino ad oggi, questo trailer riassume per filo e per segno quanto è stato già anticipato finora e non solo.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che tra il 26 e il 28 maggio e tra il 2 e il 4 giugno sarà disponibile il “Global Testpunch“, grazie al quale potremo sperimentare il gioco in anteprima. Buona visione.

ARMS – Overview Trailer

Fonte: Nintendo via Gematsu

Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.