Mai Shiranui - DEAD OR ALIVE 5

DEAD OR ALIVE 5: prime immagini di Mai Shiranui

Tramite l’account Twitter dello studio Team NINJA, nonché tramite il sito ufficiale di Famitsu, siamo in grado di mostrarvi i primi screenshot che mostrano chiaramente l’aspetto di Mai Shiranui (proveniente dalla saga di THE KING OF FIGHTERS) in DEAD OR ALIVE 5, nelle versioni Last Round su PC e Console e Ultimate: Arcade per le sale giochi nipponiche.

Secondo le impressioni fornite dai redattori di Famitsu, il Team NINJA è riuscito perfettamente a trasformare Mai da una lottatrice 2D, come lo è da sempre in KOF, a una lottatrice 3D per DEAD OR ALIVE; le sue tecniche più significative, come il lancio dei ventagli Kachousen e il suo Hissatsu Shinobi-Bachi, si eseguono pressappoco alla stessa maniera.

KOEI TECMO Games terrà dei location test in alcune sale giochi di Tokyo (tre per l’esattezza) a partire da domani, 24 agosto e per tre giorni. L’uscita del DLC a pagamento, incluso nell’ultimo Season Pass annunciato dalla compagnia, è previsto per questo settembre.

AGGIORNAMENTO (24/08): KOEI TECMO Games diffonde un video di gameplay dove Mai Shiranui mette in mostra le sue combo. Gustiamocelo di seguito!

AGGIORNAMENTO (25/08): KOEI TECMO Europe ci fornisce di screenshot e artwork in alta risoluzione, che vi includiamo al posto delle immagini col watermark di Famitsu.

DEAD OR ALIVE 5 – Mai Shiranui Gameplay

DEAD OR ALIVE 5 – Mai Shiranui Immagini

Fonte: Team NINJA, Famitsu