Dragon Ball XenoVerse 2: video e una data per il DLC 4

Dragon Ball XenoVerse 2

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia oggi che il quarto pacchetto DLC per Dragon Ball XenoVerse 2 uscirà in Europa il prossimo 27 giugno, su PlayStation 4, Xbox One e PC. Come già comunicato, questo quarto DLC offrirà nuovi personaggi per il roster (Fused Zamasu e SSGSS Vegito), un nuovo arco narrativo, nuove quest, costumi, abilità e altro ancora. Di seguito, tre nuovi video che illustrano i nuovi contenuti. Buona visione!

Dragon Ball XenoVerse 2 – SSGSS Vegito Moveset

Nuove Special

Fused Zamasu

IL DLC #4 DI DRAGON BALL XENOVERSE 2 DISPONIBILE DAL 27 GIUGNO!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato oggi che il DLC#4 di DRAGON BALL XENOVERSE 2 sarà disponibile dal 27 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Il pacchetto offrirà due nuovi, potenti personaggi, Fused Zamasu e SSGSS Vegito, l’arco narrativo dei Guerrieri della Speranza, nuovi stage giocabili, Quest parallele, nuovi costumi, abilità e molto altro!

Inoltre, nel TP Medal Shop ci saranno dei contenuti gratuiti per tutti i giocatori, che potranno divertirsi con nuovi costumi, attacchi e 2 raid Quest.

Per saperne di più su DRAGONBALL XENOVERSE 2, visita: www.dragonball-videogames.com.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile da ottobre 2016 in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa per PlayStation®4, Xbox One e PC in formato digitale su STEAM®.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.