KINGDOM HEARTS HD 2.8: tante nuove immagini da SQUARE ENIX

KINGDOM HEARTS HD 2.8: Final Chapter Prologue

Con una serie di nuove immagini di gioco e personaggi, SQUARE ENIX delizia oggi tutti i fan dell’attesissimo KINGDOM HEARTS HD 2.8: Final Chapter Prologue, che ricordiamo è atteso dal 24 gennaio su PlayStation 4.

Questa ulteriore collection di titoli della serie non offrirà solamente una versione HD remaster di KINGDOM HEARTS: Dream Drop Distance e un filmato di Kingdom Hearts χ [chi]: Back Cover, ma anche Kingdom Hearts 0.2: Birth by Sleep – A Fragmentary Passage, una sorta di ponte di collegamento al terzo e attesissimo capitolo della serie e che vedrà come protagonista Aqua.

Vi lasciamo alla nuova galleria di immagini del gioco.

KINGDOM HEARTS HD 2.8 – Immagini

KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue è una raccolta che include la versione rimasterizzata in alta definizione per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 di KINGDOM HEARTS [Dream Drop Distance] HD.

Pubblicato per la prima volta nel 2012, KINGDOM HEARTS [Dream Drop Distance] HD è una versione interamente rimasterizzata in HD di KINGDOM HEARTS 3D [Dream Drop Distance]. I protagonisti della serie Sora e Riku sostengono l´esame del Simbolo della maestria per prepararsi a una minaccia incombente, mentre l´azione che da sempre caratterizza la serie KINGDOM HEARTS si evolve, regalando ai giocatori battaglie frenetiche e intensi momenti di esplorazione.

La versione rimasterizzata include anche:

KINGDOM HEARTS 0.2 Birth by Sleep: – A Fragmentary Passage –
Un nuovo episodio giocabile che anticipa gli avvenimenti di KINGDOM HEARTS III, ambientato dopo il finale di KINGDOM HEARTS Birth by Sleep e raccontato dal punto di vista di Aqua.

KINGDOM HEARTS χ [chi] Back Cover (movie)
Un nuovo filmato in HD che racconta la storia dei misteriosi Foretellers e si ricollega agli eventi iniziali della serie, disponibile nel prossimo titolo per dispositivi mobili KINGDOM HEARTS Unchained χ [chi].

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.