Fire Emblem Warriors: primo trailer per la versione New 3DS

Fire Emblem Warriors - Lyn Trailer - Heroes Introduction - DLC Pack #3 – Fire Emblem Awakening

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato un nuovo trailer per Fire Emblem Warriors, in arrivo il prossimo 20 ottobre su Nintendo Switch e New Nintendo 3DS.

Il video, che potete trovare a fine articolo, è stato rilasciato nel corso del Tokyo Game Show 2017 e ci permette di vedere per la prima volta in azione proprio la versione per la console portatile della casa di Kyoto. Grazie al secondo schermo della console potremo tenere sempre sotto controllo tutte le informazioni sulla missione in corso, in modo da non perdere nemmeno un secondo dell’azione frenetica offerta dal titolo.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che durante il Tokyo Game Show la software house ha confermato la presenza di un nuovo personaggio giocabile. Si tratta di Celica direttamente da Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia e potete trovare tutti i dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Fire Emblem Warriors – Trailer New Nintendo 3DS

Quel giorno il continente di Aitoris è stato invaso dall’oscurità… Non ci fu nessun segnale che poteva far presagire l’apertura dei “Gates of the Other World” all’interno del palazzo reale. Dal portale iniziarono a fuoriuscire ferocissimi mostri pronti a devastare tutto ciò che intralcia il loro cammino. Il castello cadde facilmente e, a poco a poco, anche tutta la nazione venne inghiottita dalle tenebre.

Tuttavia, c’è ancora una speranza. Le due ombre riuscite a fuggire dalle fiamme del castello erano Shion e Lian, i gemelli figli del re. Il filo del destino degli eroi leggendari sta prendendo forma… I due portano con loro il “Fire Shield“, donatogli dalla loro madre. Ed è da qui che partirà il loro viaggio per sconfiggere l’oscurità.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.