Dietro le quinte di RESIDENT EVIL VII: biohazard – Parte 1: “Beginning Hours”

RESIDENT EVIL 7: biohazard - Recensione

Parte oggi la serie di video “The Making of RESIDENT EVIL 7: biohazard” diffuso in rete da CAPCOM per celebrare il successo di RESIDENT EVIL VII: biohazard, settimo capitolo della saga survival horror disponibile dallo scorso gennaio (qui potete leggere la nostra recensione).

In questa prima parte, intitolata “Beginning Hours”, possiamo assistere alle interviste con Jun Takeuchi (Executive Producer), Masachika Kawata (producer) e Koshi Nakanishi (director), nonché alla genesi delle idee che hanno dato vita al progetto. Buona visione!

Making of RESIDENT EVIL VII: biohazard – Parte 1: “Beginning Hours”

Dai un’occhiata dietro le quinte di RESIDENT EVIL VII: biohazard con la serie di video “Making of“!

A partire da oggi, CAPCOM offre a tutti i fan l’opportunità di scoprire i segreti che stanno dietro allo sviluppo di RESIDENT EVIL VII: biohazard, recente campione di vendite e ultimo episodio della celebre saga survival horror. La serie di video “The Making of RESIDENT EVIL 7: biohazard” propone filmati e interviste inedite con i membri chiave del team di sviluppo che ripercorreranno, sin dalle origini, l’evoluzione della più terrificante esperienza di gioco del 2017. La serie, suddivisa in quattro puntate a cadenza settimanale, parte oggi con il video dal titolo.

“Part One: Beginning Hours” è visionabile (con sottotitoli in Italiano) in questo articolo.

“Part One” include interviste con Jun Takeuchi (Executive Producer), Masachika Kawata (Producer) e Koshi Nakanishi (Director) e racconta la genesi delle idee che hanno dato vita al progetto RESIDENT EVIL 7: biohazard oltre ad una gustosa “chicca”, mostrando come il team Europeo di CAPCOM ha reagito la prima volta che gli è stato presentato il gioco.

Nelle prossime settimane altri segreti della famiglia Baker verranno svelati, verrà mostrato come il team di sviluppo è riuscito a portare a nuova vita digitale le piantagioni della Louisiana, come si evoluta la componente narrativa del gioco, si esaminerà come è nato e si è sviluppato il concept della demo VR Kitchen e di tutta la parte VR del titolo.

Fonte: CAPCOM via Digital Bros

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.