GUNDAM VERSUS

GUNDAM VERSUS: video e immagini dal Taipei Game Show

BANDAI NAMCO Entertainment ospiterà, come annunciato al Taipei Game Show 2017, alcuni closed beta test per GUNDAM VERSUS in Giappone, Taiwan, Hong Kong e Corea del Sud il prossimo marzo.

La versione beta del gioco è stata migliorata basandosi sui feedback ricevuti dalla compagnia in seguito agli alpha test tenuti negli studi nipponici. Includerà svariate modalità di gioco, tra cui “Player Match” e “Free Battle” così come supporto online e offline. I giocatori potranno sfidarsi da paesi diversi o limitare il matchmaking ai propri compatrioti.

Assieme all’RX-78-2 GundamGundam Exia e Gundam Kyrios, le uniche tre unità giocabili nell’alpha, verranno resi disponibili Z Gundam, ZZ Gundam, V2 Gundam, GN-X (Sergei Smirnov Custom) e Union Flag Custom (Graham Aker Custom). Maggiori informazioni sul closed beta test verranno diffuse tramite il sito ufficiale di GUNDAM VERSUS e l’account Twitter.

Del titolo non è ancora stata annunciata una data di uscita, ma l’arrivo è pianificato in Giappone e nelle regioni asiatiche con una versione che conterrà anche i sottotitoli in lingua inglese. Da fan di Gundam mi auguro che questa esclusiva PlayStation 4 possa raggiungere anche l’Europa, com’è accaduto con il precedessore giunto su PlayStation Vita. Di seguito, un nuovo trailer e nuove immagini provenienti dal Taipei Game Show 2017.

GUNDAM VERSUS – Taipei Game Show 2017 Trailer

GUNDAM VERSUS – Screenshot

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu