Nuovi contenuti per DIGIMON WORLD: NEXT ORDER

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde tante nuove immagini e nuove informazioni per DIGIMON WORLD: NEXT ORDER, in arrivo su PlayStation 4 in Europa il prossimo 27 gennaio, tra circa un mese. Gustiamocele di seguito!

NUOVI CONTENUTI PER DIGIMON WORLD: NEXT ORDER!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi alcuni nuovi contenuti per DIGIMON WORLD: NEXT ORDER, tra cui il potente nemico “Omnimon Alter-B”, 3 nuovi Digimon, 2 personaggi ospite di Digimon Story: Cyber Sleuth  e molto altro ancora!

Il mondo digitale è in pericolo e potrebbe essere distrutto se Omnimon Alter-B, la digi-evoluzione di Omnimun, non venisse fermato! Ma bisognerà fare molta attenzione, perché gli attacchi speciali “Grey Cannon” e “Garuru Sword” sono molto pericolosi!

La storia è stata arricchita con 3 nuovi Digimon, Justimon, Dianamon e Minervamon, oltre a 2 personaggi ospite di Digimon Story: Cyber Sleuth, Mirei Mikagura e Rina Shinomiya. Mirei vuole scoprire le cause del disastro e Rina si è persa nel Mondo digitale con il suo Digimon partner Veevee.

In DIGIMON WORLD: NEXT ORDER, arriveranno anche alcune nuove strutture, che renderanno l’avventura ancora più avvincente. Per esempio, il Transfer Shop ridurrà il tempo necessario per raggiungere un’area distante, il negozio Safe-Keeping conserverà alcuni oggetti e il Digivolution Dojo renderà il tuo Digimon partner ancora più forte. Scopri altre strutture sui nostri canali social!

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER ha una classificazione “PEGI 7”. Il gioco sarà disponibile dal 27 gennaio 2017 per PlayStation®4 (sia in formato retail che digitale) nelle versioni EFIGS in Occidente. Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.eu e seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o partecipa alla conversazione su Twitter, all’indirizzo https://twitter.com/bandainamcoeu.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.