DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY, novità sui personaggi

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tante novità per DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY, in arrivo nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

La software house ha rilasciato tanti nuovi dettagli sulla storia del gioco e sugli ultimi personaggi annunciati, Erika Mishima e Fei. Inoltre sono state rilasciate tantissime nuove immagini che potete trovare a fine articolo. Ma scopriamo insieme tutte le novità.

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY – Novità

Storia

Giappone, in un futuro non troppo lontano la tecnologia ha reso possibile l’accesso ad internet utilizzando ogni senso. È nato così il Cyberspazio, vero e proprio mondo parallelo in cui le persone vivono la loro quotidianità. Nonostante un forte sistema di sicurezza anche in questo mondo sono iniziati a insorgere i crimini.

I principali fautori di questi crimini sono gli hacker che, utilizzando dei particolari virus, riescono a danneggiare gravemente il mondo cibernetico. Questi programmi sono dotati di intelligenza artificiale, riescono ad assorbire le informazioni e riescono ad evolversi in base all’ambiente che li circonda. Il loro nome è “Digital Monsters“…

Erika Mishima

Giovane ragazza membro del team hacker “Hudie“. Ha perso i suoi parenti in un incidente d’auto parecchi anni fa e da allora vive col suo fratello maggiore. Estremamente timida, passa il suo tempo rinchiusa nella “Erika’s Room“, una stanza privata del Net Cafè Hudie che funge da base operativa per gli hacker.

Durante l’incidente ha subito un forte danno alla testa che ha collegato un server di EDEN al suo cervello. Questo evento le ha donato un talento naturale per l’hackeraggio.

Fei

Leader violenta del gruppo di hacker Zaxxon. Non ha pietà né sensi di colpa e si diverte a rovinare le vite degli altri.

DIVENTA UN VERO HACKER IN DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY!

per dimostrare la sua innocenza, Keisuke Amazawa deve diventare un nuovo membro di Hudíe, un gruppo di hacker, che è solito incontrarsi in un Internet café a Ikebukuro per risolvere ogni genere di problema nel mondo digitale. Da lì, Keisuke Amazawa potrà accedere a siti web underground e accettare un’ampia varietà di richieste (oltre a sbloccare molte nuove missioni interagendo con i vari NPC) per diventare il miglior hacker e risolvere i misteri digitali.

Grazie alle capacità dei Digimon, la nuova generazione di hacker può sfruttare diverse abilità di hacking per superare misure di sicurezza o supportare i membri di Hudíe, come Erika Mishima, una geniale ragazza che ha acquisito dei misteriosi poteri in seguito a un incidente. Il conflitto tra gli hacker diventerà ancora più intenso soprattutto quando Fey, il leader del più grande gruppo di hacker chiamato Zaxon, userà Hudíe per sbarazzarsi degli hacker che interferiscono con i suoi affari.

 

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY sarà disponibile in Europa dall’inizio del 2018 sia in formato retail che digitale per PlayStation®4 e solo in formato digitale per PlayStation®Vita.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment