GUNDAM VERSUS

GUNDAM VERSUS accoglie 5 nuove unità

G-Self (GUNDAM: Reconguista in G)Gundam F91 (Mobile Suit Gundam F91), Freedom Gundam (Mobile Suit Gundam SEED), Gundam GP02 (Mobile Suit Gundam 0083 STARDUST MEMORY)Gouf Custom (Mobile Suit Gundam: The 08th MS Team) torneranno come unità giocabili nel nuovo GUNDAM VERSUS di BANDAI NAMCO Entertainment per PlayStation 4, secondo quanto emerso dall’ultima uscita di Weekly Famitsu.

Inoltre, in un livestream previsto per il prossimo  22 marzo saranno presenti i doppiatori Daisuke Sakaguchi, Kengo Kawanishi, Hiroyuki Yoshino, Yuichi Nakamura e Takuya Eguchi, che risponderanno alle domande presenti nel sondaggio della beta e giocheranno in diretta alcune sfide.

Non è ancora stata comunicata in via ufficiale la data di uscita in Giappone, ma sappiamo che sarà rilasciata anche una versione asiatica in lingua inglese del titolo.

GUNDAM VERSUS – Modalità di gioco

  •  Battaglia Suprema – Potenziate i vostri mech sopravvivendo e sconfiggendo i nemici che appaiono in successione per liberare il campo. Tra battaglie ripetute, avverrà una Battaglia Extra dove si combatte con regole speciali, come ad esempio il 3v3 o la caccia al boss. Si può giocare da soli, ma se si sceglie di farlo online, la Battaglia Extra sarà una battaglia online aperta a un massimo di sei giocatori.
  • Battaglia di Prova – Combattete il computer per superare lo stage. Ci saranno varie rotte da prendere nella versione finale, e saranno aggiunte numerose rotte tramite aggiornamenti.
  • Battaglia Libera – Una modalità Single-player dove si impostano le proprie condizioni e i settaggi, come i mecha e le squadre. Utile per esercitarsi con tecniche e Mobile Suit.
  • Partita fra Giocatori – Create o cercate stanze che ospitino un massimo di 18 partecipanti in battaglie online 2v2. Si può anche sfidare giocatori d’oltreoceano.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu