Dragon’s Dogma per PS4 e Xbox One: il trailer di debutto

Dragon's Dogma: Dark Arisen

CAPCOM porta sul web il trailer di debutto di Dragon’s Dogma: Dark Arisen per PlayStation 4 e Xbox One, versioni che vedranno la luce in Giappone dal 5 ottobre, mentre in Europa e Nord America solo nel corso dell’autunno 2017.

In caso siate interessati, di seguito potete trovare un’esaustiva panoramica sul gioco.

Dragon’s Dogma: Dark Arisen – Panoramica

CAPCOM, una delle case produttrici più famose del mondo dei videogiochi, ha confermato che il tanto atteso RPG, Dragon’s Dogma: Dark Arisen, arriverà su PlayStation 4 e Xbox One. Inizialmente il titolo venne rilasciato su console, e a differenza della versione PlayStation 3 e Xbox 360, quella per PlayStation 4 e Xbox One porterà con sé una maggiore risoluzione grafica, nuove opzioni di frame rate.

Ambientato in un mondo immenso, Dragon’s Dogma: Dark Arisen è caratterizzato da un gameplay gratificante che porrà il giocatore nella condizione di scegliere se affrontare i propri avversari in una maniera più classica oppure se combattere in volo su un grifone e tagliare in volo le teste di una Hydra. I giocatori inizieranno la loro epica avventura con tre compagni guidati dall’intelligenza artificiale, a cui si farà riferimento col termine “Pedine“. Questi alleati combatteranno in maniera indipendente, mostrando quali sono le abilità e le capacità apprese tramite lo sviluppo avuto ad ciasciun giocatore. I giocatori potranno condividere le loro Pedine online, ottenendo diversi tesori e consigli strategici su come sconfiggere i terrificanti nemici del gioco. Le pedine dovranno anche essere utilizzate quando sarà richiesta una specifica skill per completare alcune missioni.

AGGIORNAMENTO: Oltre al trailer, CAPCOM rilascia in rete anche una corposa galleria di imagini in alta definizione della versione PS4. Al suo interno ci sarà possibile vedere non solo l’inizio della storia, ma anche alcune delle battaglie contro i temibili mostri.

Dragon’s Dogma: Dark Arisen – Trailer

Fonte: CAPCOM via Gematsu / DualShockers

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.