Tokyo Clanpool ha una data di uscita

Tokyo Clanpool

Le pagine di Dengeki PlayStation rivelano la data di uscita del nuovo progetto di Compile Heart e Idea Factory, intitolato Tokyo Clanpool.

 

Oltre a fornirci una data di uscita del titolo, 5 ottobre su PlayStation Vita in Giappone, Dengeki ci mostra per la prima volta le forme potenziate di protagonista e compagne, chiamate Holy Manifestation Mode. Durante le battaglie le ragazze potranno equipaggiare le loro Digi-Skin, ma attivando la Holy Manifestation Mode verranno avvolte da un’aura in grado di potenziarle maggiormente. La rivista mostra Natsume, così come altri membri del party (Chiyo Saionji, Hotaru Urushihara e Mikuri Kirigakure) con la normale Digi-Skin e nella Holy Manifestation.

Viene introdotto anche il sistema chiamato Gadgeteers: si tratta di spiriti cibernetici che portano il nome di famosi illustratori e che influiscono sulla Holy Manifestation Mode.

Tokyo Clanpool

La storia di Tokyo Clanpool si svolge nelle prossimità di Tokyo, dove una misteriosa città capovolta appare improvvisamente nel cielo. Una torre che si estende dalla città si collega al Nation Diet Building, formando la torre demoniaca conosciuta col nome di “Dark World Diet Tower“, e i mostri che attraversando questo torre cominciano ad assaltare la città. Il Giappone, che ha subito il colpo devastante ed è stato isolato dal mondto esterno, ha istituito una nuova organizzazione per ricostruire il suo governon caduto iniziando a combattere contri questi mostri. Questa organizzazione è chiamata “Cyber Tactics Cabinet“.

La ragazza che assume la carica di primo ministro della prima generazione di questo nuovo governo decide di avanzare nella Dark World Diet Tower per colpire il nemico al centro. Dirigendo il consiglio dei ministri come “Primo Ministro della Battaglia”, lei assumerà il controllo della Dark World Diet Tower grazie alla fiducia delle persone che la sostengono.

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.