SINoALICE

SINoALICE: annunciata la collaborazione a tema NieR: Automata

SQUARE ENIX annuncia ufficialmente che SINoALICE, il nuovo free-to-play per mobile di Yoko Taro, potrà contare su una speciale collaborazione con l’apprezzatissimo NieR: Automata.

Questa collaborazione vedrà la presenza all’interno del mobage di uno speciale scenario scritto da Yoko Taro stesso, che sarà incentrato sul boss Beauvoir. In questo scenario appariranno non solo 2B, 9S, A2 ed Emil, ma saranno presenti anche le caratteristiche armi di NieR: Automata e armi originali.

SINoALICE: annunciata la collaborazione a tema NieR: Automata

SINoALICE è atteso in Giappone nel corso della primavera. Se interessati, vi lasciamo al sito ufficiale di questa collaborazione.

SINoALICE – Prologo

“Ti ricordi? Quella storia che ti lessi quando eri piccolo. La storia di una bella principessa e di un forte eroe. Ma siamo ignoranti. Anche ora, le ragazze si interrogano se sia finzione o realtà. Questa è la Biblioteca, il mondo esiliato,  vincolato dal ciclo senza fine della storia.

Qui si riuniscono i personaggi della storia. Queste ragazze hanno un solo obbiettivo: resuscitare l’autore. L’oscurità è dentro di loro, e ognuno ha un futuro ben preciso. Come si concluderà la storia delle ragazze che desideravano la resurrezione del creatore?”

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu