GUILTY GEAR Xrd REV 2: svelata la data di uscita europea

GUILTY GEAR Xrd REV 2

Con un comunicato stampa, PQube svela la fatidica data di uscita europea di GUILTY GEAR Xrd REV 2, versione aggiornata del celebre picchiaduro targato ARC SYSTEM WORKS.

Stando a quanto riportato sul comunicato in questione, il titolo vedrà la luce nel nostro territorio dal 26 maggio, stesso giorno in cui il gioco uscirà anche in Nord America.

Prima di lasciarvi a una piccola galleria di immagini, vi ricordiamo che il titolo verrà rilasciato in versione fisica e digitale su PlayStation 4, mentre sarà possibile acquistarlo anche sotto forma di aggiornamento per chi già possiede GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR- su PS4 e PS3.

Vi ricordiamo che per il titolo è stata anche annunciata una bellissima Limited Edition, che potete scoprire seguendo questo link.

GUILTY GEAR Xrd REV 2 – Galleria

L’edizione limitata, che sarà prodotta in sole 500 copie e verrà venduta al prezzo di 86,99 € esclusivamente sullo store online di Rice Digital, presenterà i seguenti contenuti:

  • Copia fisica del gioco
  • T-shirt ufficiale di Guilty Gear Xrd: Rev 2
  • Una delle 500 stampe limitate e numerate

Fonte: PQube

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.