Augmented Reality Girls Trinary

Augmented Reality Girls Trinary: il secondo trailer

Gust ha rilasciato il secondo trailer ufficiale per Augmented Reality Girls Trinary, titolo per iOS e Android sviluppato in collaborazione con Toei Animation.

Il video, che potete trovare a fine articolo, ci mostra le protagoniste del titolo oltre che il sistema di comunicazione, gli eventi, il battle system e come potremo vedere le puntate della serie animate tramite l’applicazione di gioco. Attualmente il gioco è stato annunciato solamente per il mercato nipponico, è possibile pre-registrarsi tramite il sito ufficiale. Buona visione.

Augmented Reality Girls Trinary – Trailer

Augmented Reality Girls Trinary – Project Concept

“Il tuo amore mi renderà più forte”. Un’applicazione per smarphone progettata tra combattimenti femminili e amore.

Augmented Reality Girls Trinary è una nuova e originale applicazione smartphone sviluppata da KOEI TECMO Games e Gust in collaborazione con Toei Animation. Unendo anime e videogioco, il progetto avrà la possibilità di offrire al pubblico dei contenuti mai visti prima. L’anime e il gioco saranno bilanciati tra loro. “L’anime non è uno spin-off del gioco”. “Il gioco non è un sottoprodotto dell’anime.” Il progetto mira a rendere sia l’anime che il videogioco parte essenziale dell’applicazione.

Caratteristiche

Sia nell’anime che nel gioco, ci saranno “ragazze dall’altra parte dello schermo”. Nel gioco ci si approccerà con la vita di tutti i giorni delle ragazze attraverso il proprio smarphone, e si potranno conoscere le loro personalità e i loro pensieri da ragazze normali, che non verranno invece mostrati nell’anime.

Augmented Reality Girls Trinary è sia un anime che un videogioco in una singola applicazione smartphone, dove il giocatore potrà godere entrambi i lati delle ragazze protagoniste della storia.

Funzionalità chiave

  • Comunicazione profonda con le ragazze: un nuovo senso di comunicazione con le protagoniste della storia. La sensazione di “stare insieme” si creerà in infiniti modi incrociando la vita del giocatore con quella delle protagoniste.
  • Una nuova e originale storia ideata da Akira Tsuchiya: una trama originale, completamente nuova, plasmata dal creatore di Ar Tonelico e Surge Concerto, Akira Tsuchiya.
  • Prima volta: la prima fusione completa tra un anime e un videogioco per smarphone, creando un nuovo tipo di esperienza nel gameplay.
  • Animazione di alta qualità ogni settimana: l’anime verrà infatti distribuito ogni settimana attraverso l’applicazione, in modo completamente gratuito, garantendo al giocatore di guardarselo quando avrà voglia. Sarà inoltre possibile godersi gli episodi su YouTube o su Niconico. L’anime inoltre sarà disponibile su siti di distribuzione a pagamento.

Fonte: Gust via Gematsu