Cladun Returns: This is Sengoku! – La data di uscita europea

Cladun Returns: This is Sengoku!

NIS America ha annunciato che Cladun Returns: This is Sengoku! verrà lanciato in edizione fisica e digital delivery in Nord America ed Europa rispettivamente il 6 e il 9 giugno per PlayStation 4, PC PS Vita.

Una limited edition per PlayStation 4 è disponibile per il preorder sull’Online Store di NIS America in una confezione premium contenente al suo interno una copia fisica del gioco, la colonna sonora in jewel case e la replica della spada di pixel in gommapiuma.

Cladun Returns: This is Sengoku!

Ambientato durante l’epoca Sengoku in Giappone, ti risvegli nella misteriosa terra di Arcanus Cella, dove le anime dei morti si radunano mentre attendono la reincarnazione. Tuttavia, alcune anime hanno questioni in sospeso che devono essere risolte prima che si reincarnino. Come giocatore, aiuterai queste anime nel viaggiare attraverso il mondo reale del Giappone feudale facendoti strada attraverso pericolosi dungeon pieni di mostri e trappole.

Caratteristiche chiave

  • Personalizzazione pixel perfetta: modifica l’aspetto e l’equipaggiamento del tuo personaggio fino all’ultimo pixel nel pixel editor. Una volta che avrai terminato, condividi i dati e lascia che altri giocatori li aggiungano nel loro gioco!
  • Potere del Magic Circles: attraverso il sistema Magic Circles, i tuoi alleati possono infondere poteri e proteggere il tuo personaggio! Assegna loro artefatti e organizzali in formazioni per massimizzare il tuo potere e le tue abilità.
  • Folle Multiplayer: fai squadra con i tuoi amici nella modalità Co-op per conquistare dungeon o competi con loro nella modalità Versus e raggiungere il punteggio più alto. Gli amanti delle speedrun possono anche provare a conquistare un posto nelle classifiche online completando i dungeon il più velocemente possibile.

Fonte: NIS America

Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.