Yomawari: Midnight Shadows – Pianificato un primo live streaming

Yomawari: Midnight Shadows - Exploring in the Dark

Nippon Ichi Software comunica ufficialmente che il primo video di gameplay in versione live di Yomawari: Midnight Shadows, secondo titolo della serie horror della compagnia, verrà mostrato nel corso di una trasmissione streaming.

Questo live streaming è fissato per il 30 luglio alle ore 13:00 italiane, e sarà possibile seguirlo sulle note piattaforme Niconico e Fresh. Il tutto sarà presentato da Retoruto e Ushizawa, che scopriranno il gioco assieme agli spettatori.

Yomawari: Midnight Shadows è atteso sulle PlayStation 4 e PS Vita giapponesi dal 24 agosto, mentre in ocidente arriverà sulle stesse piattaforme, a cui si aggiungerà anche quella PC, dal 27 ottobre.

Vi diamo appuntamento al 30 luglio, dove vi riporteremo tutto quello rilasciato nel corso della trasmissione in diretta streaming.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.