THE KING OF FIGHTERS XIV

THE KING OF FIGHTERS XIV: data di uscita per la versione Steam

SNK ha annunciato quest’oggi che l’edizione PC di THE KING OF FIGHTERS XIV uscirà su Steam il prossimo 15 giugno.

Il titolo sarà disponibile in formato standard al prezzo di  59,99 euro e in formato Deluxe con i quattro personaggi DLC, 10 costumi scaricabili, un artbook digitale e la soundtrack digitale, al prezzo di 74,99 euro. Chi pre-acquisterà il gioco, potrà avere l’edizione standard a 47,99 euro o quella Deluxe a 59,99 euro. Qui la nostra recensione della versione PlayStation 4.

THE KING OF FIGHTERS XIV

THE KING OF FIGHTERS XIV è l’ultimissimo capitolo dell’acclamata serie di picchiaduro THE KING OF FIGHTERS. Condotto dallo sviluppatore veterano, nonché creatore di Fatal Fury Yasuyuki Oda, THE KING OF FIGHTERS XIV prende l’iconico gameplay per cui la serie è stata a lungo nota implementando la grafica 3D, cosa inedita per un capitolo della serie principale! Con un robustyo roster di 50 personaggi nel gioco base, oltre che quattro personaggi DLC aggiuntivi, sia nuovi che classci della serie, questo capitolo è perfetto sia per i veterani che per i novellini!

Steam Edition Deluxe Pack

Il Deluxe Pack include i seguenti contenuti bonus:

  • Quattro personaggi DLC – Rock Howard, Vanessa, Ryuji Yamazaki, Whip
  • 10 costumi DLC – Classic Kyo / Nightmare Geese / Athena ’98 Version / Shun’ei: Kung-Fu Suit / Nakoruru: Kamuikotan Girls’ School Uniform / Classic Iori / Meitenkun: Pajamas / Kula: Sundress / Sylvie: Little Red Riding Hood / Angel: Diabla
  • Artbook digitale – Con concept art inediti e materiali di design per tutti e quattro i personaggi DLC. I fan di THE KING OF FIGHTERS non dovrebbero farselo sfuggire!
  • Soundtrack digitale – Una soundtrack speciale che include le nuovissime tracce, per un totale di 30 canzoni da godersi quando si vuole.

Steam Edition

DLC allegati:

  • Due costumi DLC gratuiti! – Kyo Kusanagi (Classic Kyo) e Geese Howard (Nightmare Geese)

Caratteristiche di gioco

  • 54 lottatori: Uno dei roster più grandi mai visti nella serie di THE KING OF FIGHTERS! – Oltre all’originale roster di 50 personaggi, si uniranno 4 personaggi DLC alla lotta! Personaggi iconici e nuovi si scontreranno in battaglie epiche in THE KING OF FIGHTERS XIV: Steam Edition.
  • Nuovo Capitolo: Una nuovissima saga di THE KING OF FIGHTERS! – La storia della serie di THE KING OF FIGHTERS è continuata nel corso delle saghe di Orochi, NESTS e Ash. La ricca storia della serie NON finisce qui, e torna con una nuovissima, emozionante storia con THE KING OF FIGHTERS XIV: Steam Edition.
  • 3 contro 3:  Torna il sistema di gioco tradizionale di THE KING OF FIGHTERS! – Scegliete i vostri 3 lottatori preferiti dell’ampio roster di gioco e lottate per vincere con il tradizionale sistema di gioco in squadre 3 contro 3 della serie.
  • Una vasta gamma di modalità di gioco: THE KING OF FIGHTERS XIV: Steam Edition include un’ampia varietà di modalità come Storia, VS e galleria per dare la miglior esperienza in assoluto di THE KING OF FIGHTERS XIV.
  • Scontri in gruppo: Una nuova esperienza di picchiaduro – Pestatevi con un massimo di sei persone (tre per squadra) negli scontri online Party Battle! Sentite il calore di un’autentica esperienza da torneo.
  • Rush: Una nuova caratteristica mirata a semplificare il gioco per i novellini – La nuova caratteristica Rush permette anche ai novizi di compiere combo premendo ripetutamente Pugno Debole.
  • Climax Cancel: Le Combo Supreme!:  Il sistema di combo si è evoluto in THE KING OF FIGHTERS XIV, permettendo di eseguire una Super Mossa Speciale Climax da una Super Mossa Speciale nella stessa combo per fare danni su danni.

THE KING OF FIGHTERS XIV: Steam Edition – Trailer di lancio

THE KING OF FIGHTERS XIV: Steam Edition – Trailer Costumi DLC

Fonte: SNK via Gematsu