Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, trailer per il Season Pass

Nintendo ha rilasciato un trailer dedicato al Season Pass di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, disponibile da oggi su Nintendo 3DS.

Il video, che potete trovare a fine articolo, mostra tutti i contenuti che potremo trovare nel Season Pass. Questi potranno essere acquistati anche singolarmente in cinque pack, che verranno rilasciati settimanalmente. Ma vediamo qualche dettaglio in più sui contenuti aggiuntivi.

  • Season Pass (19 maggio, $44.99, 22 contenuti): Il Season Pass di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia include tutti i pacchetti DLC. Acquistando il Season Pass, I fan risparmieranno più del 30% sull’acquisto di tutti e 22 i contenuti.
  • DLC Pack #1 – Fledgling Warriors Pack (19 maggio, $7.99, 3 contenuti): include un nuovo dungeon e due nuove mappe.
  • DLC Pack #2 – Undaunted Heroes Pack (25 maggio, $9.99, tre contenuti): oltre a un nuovo dungeon, questo pacchetto contiene due nuove avvincenti mappe.
  • DLC Pack #3 – Lost Altars Pack (25 maggio, $14.99, 10 contenuti): il dungeon misterioso in questo DLC porta il personaggio a un livello non raggiungibile nel gioco principale.
  • DLC Pack #4 – Rise of the Deliverance Pack (1 giugno, $12.99, 4 contenuti): Scopri la storia non raccontata di Valentia con il Prologo. Completa il gioco con nuove strie, nuove voci per i personaggi e nuove abilità non sbloccabili nel gioco principale.
  • DLC Pack #5 ($5.99, 2 contenuti): Maggiori informazioni saranno rivelate in seguito.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che, se volete scoprire di più su Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, potete trovare qui la nostra recensione. Buona visione.

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia – Season Pass Trailer

Fonte: Nintendo via Gematsu