Un nuovo Fire Emblem è in sviluppo per Nintendo Switch

Fire Emblem Nintendo Switch

Nintendo ha annunciato che sta sviluppando un nuovo capitolo di Fire Emblem per Nintendo Switch, la cui uscita è prevista per il 2018.

Si tratta del primo capitolo per una console casalinga dal rilascio di Fire Emblem: Radiant Dawn, uscito su Wii nel 2008. Purtroppo però non sono state rilasciate altre informazioni riguardante al nuovo capitolo della saga, e ahimè credo dovremo aspettare ancora del tempo prima di poter dare uno sguardo al gioco e per sapere come verranno integrate le funzionalità della nuova console della casa di Kyoto.

Per finire vi ricordiamo che Nintendo Switch verrà rilasciata ufficialmente a partire dal 3 marzo e che sono già aperti i preordini tramite diversi retailer.

Fire Emblem per Nintendo Switch – Panoramica

Fire Emblem è in arrivo su Nintendo Switch: Per la prima volta dal lancio di Fire Emblem: Radiant Dawn sulle console Wii nel 2008, un nuovo capitolo della serie  Fire Emblem è in fase di sviluppo per la console domestica di Nintendo che ha la capacità di essere fruita anche in modalità portatile! Il lancio del nuovo gioco è previsto per il 2018. Nintendo Switch verrà messo in vendita il 3 marzo e consentirà ai giocatori di portare con sé le proprie console di casa e giocare ovunque vadano. Il software sarà venduto separatamente.

Fonte: Nintendo

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.