RESIDENT EVIL VII: Not a Hero si mostra in alcune nuove immagini

RESIDENT EVIL VII: Not a Hero

In vista del Tokyo Game Show 2017, ormai giunto quasi ai nastri di partenza, CAPCOM rilascia con il contagocce tre nuove immagini di Not a Hero, il DLC di RESIDENT EVIL VII.

Not a Hero prenderà luogo dopo gli eventi di RESIDENT EVIL VII: biohazard, e vedrà come protagonista il buon Chris Redfield. Questo DLC sarà fruibile gratuitamente  per tutti i possessori di una copia di RESIDENT EVIL VII.

Oltre alle tre immagini, che potrete ammirare nella galleria di seguito, la compagnia non ha minimamente speso qualche minuto per rivelare la nuova data di rilascio del suddetto DLC, dal momento che era recentemente stato rinviato.

RESIDENT EVIL VII: Not a Hero – Immagini

Non lasciarti dominare dalla paura

Terrore, esplorazione, combattimento e gestione dell’inventario: questi sono i quattro pilastri del survival horror, un genere il cui gameplay trova la sua massima espressione in Resident Evil.

L’orrore continua in Resident Evil 7, l’ultima incarnazione della serie. Grazie alla nuova visuale in prima persona, potrai immergerti ancora di più nel mondo creato grazie al nuovo RE Engine e sperimentare il brivido del vero survival horror.

RE Engine

RE Engine è stato progettato specificamente per assistere lo sviluppo di Resident Evil 7. Questo nuovo motore di gioco offre la possibilità di rappresentare in maniera fotorealistica oggetti fatti di diversi tipi di materiali, fino al più piccolo dettaglio. Resident Evil 7 costituisce il primo passo verso la creazione di giochi sempre più fotorealistici e straordinari mondi immersivi.

Un nuovo punto di vista

Con RESIDENT EVIL 7 cambieremo il modo in cui interagirai con il mondo che ti circonda. In questo capitolo della serie potrai godere per la prima volta di una visuale in prima persona, per essere sempre al centro dell’universo che abbiamo creato. Vivi un’esperienza horror unica nel suo genere.

Fonte: CAPCOM via DualShockers

 

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.